Se la tua attività non è presente online nel modo giusto significa che stai perdendo clienti potenziali.
I social network sono uno strumento molto potente per fidelizzare i propri clienti e per raggiungerne di nuovi. Oggi molte attività hanno pagine aziendali sui social ma spesso non vengono utilizzate per le potenzialità che potrebbero avere e senza che ci sia dietro una strategia di marketing precisa.
Un esempio? Molti non sanno che con appena 2 euro di pubblicità è possibile raggiungere su Facebook fino a 1000 persone. Ma non persone a caso, ma utenti filtrati per città, interessi, età, genere ecc.. cioè persone che hanno le caratteristiche della tua tipologia di cliente. Queste pubblicità hanno un efficacia maggiore ed un costo decisamente minore rispetto a qualsiasi canale pubblicitario tradizionale.
Ma non basta creare un inserzione con i filtri giusti, occorre anche scegliere il contenuto multimediale e le parole corrette. Il tutto seguendo una strategia precisa che può essere dalla vendita di un prodotto/servizio specifico, al far conoscere ad un pubblico sempre più numeroso la propria attività, ad incentivare gli acquisti ripetuti dei propri clienti ecc..
Noi siamo specialisti in tutto questo!